Dove viaggiare diventa realtà
Il mix di templi, montagne e architettura coloniale francese, rende il Laos una meta varia e mai scontata agli occhi del visitatore, da vivere in tutto il suo sapore affidandosi alle cure di Aman, che risaneranno la vostra anima e il vostro corpo.
In Grecia Amanzoe è simbolo di lusso assoluto. Qui l’architettura del resort, in chiara ispirazione classica viene intersecata con la maestria dei moderni designer minimalisti, creando un accostamento inedito e assolutamente da non perdere.
Sono la pace e la tranquillità, le chiavi del successo di questa struttura, situata in collina sull’isola di Maiorca. Qui i paesaggi incorniciano l’hotel in un vero e proprio affresco senza tempo, regalando al visitatore delle emozioni indimenticabili.
Unico. Si perché questo è il primo hotel cinque stelle nella regione ed è immerso in un’area protetta sia come parco naturale che come parco ittico. Le viste mozzafiato su queste acque, culleranno il vostro soggiorno in una cornice senza età.
Il luogo perfetto per conciliare riposo e attività, grazie anche alle numerose escursioni marittime organizzate dal water sport center. La cucina attenta alle tradizioni del luogo infine, cullerà il vostro soggiorno luxury nel più dolce dei modi.
Perché Zil Pasyon è un vero paradiso. Situato sull’isola privata di Felicitè, in una cornice di sabbia finissima e rocce dalle geometrie più stravaganti, i paesaggi delle Seychelles sapranno rubarvi il respiro e lasciarvi a bocca aperta.